Steven Kruijswijk è costretto ad abbandonare il Giro del Delfinato 2023. Il portacolori della Jumbo – Visma, infatti, nei primi chilometri della seconda frazione della breve corsa a tappe francesi è stato coinvolto in una caduta che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Stessa sorte è toccata anche a Romain Combaud (DSM) e Steff Cras (TotalEnergies), che nell’incidente a nove chilometri dalla conclusione hanno subito a loro volta fratture che potrebbero costringerli a un lungo stop. Da valutare ancora le tempistiche per il corridore neerlandese, che tuttavia sembra ormai certo che dovrà rinunciare al Tour de France visto che gli esami a cui è stato sottoposto all’ospedale di d’Issoire hanno evidenziato la frattura della clavicola destra e una frattura pelvica.
Giro del Delfinato 2024, la Visma | Lease a Bike perde due pedine importanti per il Tour: “Perdere sia Dylan Van Baarle che Steven Kruijswijk è terribile”
15 Marzo 2024, 17:28
Vuelta a España 2023, Sepp Kuss deve ringraziare Mikel Landa per la vittoria della maglia rossa più dei suoi compagni
7 Febbraio 2024, 8:40
Visma|Lease a Bike, Steven Kruijswijk pronto ad aiutare i suoi capitani anche nel 2024: “Spero solo di far parte nuovamente della squadra del Tour de France”
31 Dicembre 2023, 11:16
Visma|Lease a Bike, Lennard Hofstede si ritira: “Ho perso il piacere di correre, non è stata una decisione difficile”